[Talk-it] LD 2008: Rovigo

Edoardo Marascalchi edoardo at edoardomarascalchi.it
Sun Oct 26 15:43:53 GMT 2008

Ciao a tutti,
vorrei leggere da chi ha tenuto dei talk ai vari LD un po' di racconti.

Io ho parlato stamani al Linux Day di Rovigo.
La manifestazione coincideva con una fiera dell'elettronica e del
radiantismo e il banchetto del RoLug era all'interno dell'esposizione. I
talk, invece, si sono tenuti un una saletta sopra al bar prima dell'area
a pagamento.
Purtroppo qualche disguido ha rovinato la mattinata. Il relatore che mi
precedeva è arrivato con circa 40 minuti di ritardo e questo ha
comportato una mia corsa (e la presentazione secondo me è stata scarsa)
e un'affluenza minima (6 persone).

Detto questo, comunque non mi lamento. Chi era li è sembrato interessato
e spero ci siano conseguenze.

le mie slide:

http://www.edoardomarascalchi.it/files/osm/OpenStreetMap-LD2008-Rovigo.odp
http://www.edoardomarascalchi.it/files/osm/OpenStreetMap-LD2008-Rovigo.pdf