[Talk-it] LD 2008: Rovigo

Simone Cortesi simone at cortesi.com
Tue Oct 28 18:35:07 GMT 2008

On Tue, Oct 28, 2008 at 7:17 PM, Elena of Valhalla
<elena.valhalla at gmail.com> wrote:

> una cosa invece che vedo piu` fattibile a livello di progetto e` un
> sistema di "giudizio" di aree da parte degli utenti, sempre con data,
> che dia un'idea indicativa della qualita` della mappa su quella zona,
> utile anche solo per scegliere zone da mappare (adesso) e da
> controllare (nel futuro ideale, quando la mappa sara` piu` o meno
> completa ovunque :) )

non credo che teleatlas possa certificare nulla, cosi' come non lo
possiamo fare noi. con teleatlas una ditta che compra da loro puo' non
rinnovare il contratto e loro perdono le risorse economiche per
mappare, con noi non puoi nemmeno fare questo.

son profondamente daccordo con te, elena.

-S