[Talk-it] LD 2008: Rovigo

ale_zena at libero.it ale_zena at libero.it
Tue Oct 28 19:39:12 GMT 2008

1. sono inesperto : tranquillo nessuno è nato IMPARATO :-)

2. ho poco tempo, per poter inserire sistematicamente tutte le strade e stradine: ti hanno imposto limiti di tempo (chi è stato?)? Arriveranno nuovi utenti. Pensa a Steve Coast che partì col progetto da solo, di certo non pensava di dover mappare da solo tutto il globo ;-)

3. Mi rabatto come posso: così fan tutti. Chiedi chiedi e chiedi (questo è il posto giusto).

Risultato? Senz'altro avrai aggiunto delle strade che prima non c'erano; per la precisione, se una strada non è precisissima un domani si potrà sempre spostare.

Morale: don't worry, be happy

Alessandro Ale_Zena_IT