[Talk-it] confini e relazioni: script di correzione

Simone Cortesi simone at cortesi.com
Fri Oct 31 01:45:32 GMT 2008

On Thu, Oct 30, 2008 at 7:01 PM, Paolo Molaro <lupus at oddwiz.org> wrote:

> Perlomeno nell'italy.osm che ho lo script non ha rilevato incongrunze
> nella relation Italia.

la relation dovrebbe essere questa:

ma va bene anche rifarla purche' sia completa di tutto.

> Ovviamente bisgna fare uno script apposta, visto che il problema e'
> diverso.
> Se hai un elenco delle way e relazioni che non sono state caricate,
> posso fare uno script che le estragga dal tuo file e poi puoi caricare
> solo quelle. Oppure serve un modo per associare l'id sul database osm
> all'id fake nel tuo file e quindi creare l'elenco automaticamente.
> Se hai queste info su puo' fare.

ti ho messo tutto qui: http://cortesi.com/confini.tar.bz2

errori.osm è il file ricavato a mano da me confrontandolo con gli
errori dati dal bulk_import in fase di upload, cioe' questi errori:
http://wiki.openstreetmap.org/index.php/Italian_Borders#Upload

-S