[Talk-it] regioni

Vincivis vincivis at gmail.com
Mon Sep 1 07:10:51 BST 2008

Il giorno 31 agosto 2008 23.50, Giovanni Mascellani
<g.mascellani at gmail.com>ha scritto:

> Secondo me è sbagliato impedire la modifica di determinati oggetti su un
> sistema che funziona con filosofia wiki.

Anche secondo me. Comunqe sono favorevole all'eliminazione del confine
amministrativo lato costa. Come si diceva, i dati importati sono imprecisi
rispetto a quelli reali, quindi a mio avviso avere 2 dati imprecisi lungo la
costa non serve a nulla. Un giorno verrà il dato preciso e saremo costretti
a cambiare, modificare, cancellare sia coastline che confine.

Io lascerei solo la coastline per avere solo un riferimento visivo, in
attesa di dati reali.

Vincenzo.