[Talk-it] regioni

Luca Delucchi lucadeluge at gmail.com
Mon Sep 1 07:20:22 BST 2008

2008/9/1 Vincivis <vincivis at gmail.com>:

> Anche secondo me. Comunqe sono favorevole all'eliminazione del confine
> amministrativo lato costa. Come si diceva, i dati importati sono imprecisi
> rispetto a quelli reali, quindi a mio avviso avere 2 dati imprecisi lungo la
> costa non serve a nulla. Un giorno verrà il dato preciso e saremo costretti
> a cambiare, modificare, cancellare sia coastline che confine.

No non è corretto, le regioni, province, comuni sono aree e come tali
devono rimanere. Se vogliamo utilizzare questi dati cerchiamo di
crearli in modo corretto. Secondo me la cosa migliore è che i confini
ricadano sulla coastline, anche se non so se sia corretta poichè credo
che il confine vada a finire in acqua. Se i dati precisi non
arriveranno mai cosa facciamo? lasciamo i dati inconsistenti?

> Io lascerei solo la coastline per avere solo un riferimento visivo, in
> attesa di dati reali.

Il riferimento visivo, come già detto molte volte non è la cosa importante!

> Vincenzo.

Ciao
Luca