[Talk-it] regioni

Simone Cortesi simone at cortesi.com
Mon Sep 1 11:00:16 BST 2008

On Mon, Sep 1, 2008 at 11:28 AM, Elena of Valhalla
<elena.valhalla at gmail.com> wrote:

> +1 anche sulla proposta, mi sembra semplice ed elegante
> qualcuno pero` ha sentito cosa fanno gli altri paesi e/o ha proposto
> anche a loro di unificarsi a questa proposta?

sentito io francia e germania. usano relation con gerarchie
paragonabili alle nostre.

> ottimo, meglio del blocco sugli edit

non esiste il blocco degli edit. non c'e' modo di impedire che
qualcuno cancelli tutto il lavoro fatto da qualcun'altro.

è una grave mancanza, ma non c'e' per il momento.

> finche' i dati sono meno precisi di quanto ottenibile con un gps, la
> gente avra` voglia di andare a correggerli, e non vedo perche'
> impedirlo
>
> (ok, io ho tanta voglia di andare a correggere una parte del confine
> italosvizzero, ma suppongo di non essere l'unica :) )

possiamo invece impedire a tre pazzi (uno scatta la foto) di prendere
la coastline col GPS?
http://www.flickr.com/photos/leron/2763885183/in/set-72157606741108423/

-S