[Talk-it] nuova mailinglist

Cristiano Giovando giovand at gmail.com
Mon Sep 1 11:28:44 BST 2008

On Mon, Sep 1, 2008 at 12:20 PM, Alessio Zanol <nardei at infinito.it> wrote:

> uh? ma perchè mai? questa qui non va bene?
> Secondo me è meglio tenere tutto concentrato qui.. oppure utilizzare un forum,
> ma una nuova mailing list mi pare alquanto dispersivo..

Condivido, per ora non vedo la necessità di creare una nuova lista.
Meglio discutere alla luce del sole e con la partecipazione di tutti.
Quando si raggiungerà una soglia di messaggi al giorno troppo elevata,
si potrà pensare ad una lista DEV, che può tranquillamente stare sul
server principale OSM dove è già tutto funzionale.