[Talk-it] Antenna GPS esterna per FreeRunner/Neo1973 e dispositivi con uscita MMCX

Stefano Cavallari stefano at cavallari.cjb.net
Mon Sep 1 12:00:29 BST 2008

On Saturday 30 August 2008 23:58:20 Niko! wrote:
[...]
> Mi aggiungo anche io alla lista dei possessori di FreeRunner!
[...]

Anch'io ho un FreeRunner, e devo dire che l'antenna interna è di qualità
abbastanza elevata, prendo il segnale anche in ambienti chiusi delle volte.
L'unica cosa è che ci mette tantino a prendere un fix (per la solita storia
che non salva l'almanacco dei satelliti).
Mi sono preso da poco un porta cellulare per bicicletta, l'ho provato pochi
minuti e sembra ben stabile. Non vedo l'ora di provarlo in qualche escursione
importante!