[Talk-it] nuova mailinglist

Daniele Forsi dforsi at gmail.com
Mon Sep 1 12:27:32 BST 2008

2008/9/1 Roberto Moretti:
> Pure io sono dell'idea che la creazione di una seconda mailing list
> crei solo più dispersione.
> Per questo sono più favorevole al forum.

il forum crea la massima dispersione possibile, oltre ad un'altra
serie di svantaggi, rispetto alla mailing list il principale è come
fare per essere aggiornato sul suo contenuto: o vai spesso nella
pagina del forum o ti iscrivi per avere le notifiche via email che nei
forum che frequento è una situazione peggiore che la mailing list
perché la mail di notifica non contiene il testo dell'intervento e
devi andare sul nella pagina del forum per leggerlo; ci sono altri
modi?

meglio il wiki del forum perché si ha contemporaneamente sia la
versione attuale che tutte le versioni vecchie delle pagine ed è
collaborativo come la mappatura
--
Daniele Forsi