[Talk-it] nuova mailinglist

Elena of Valhalla elena.valhalla at gmail.com
Mon Sep 1 15:47:36 BST 2008

On Mon, Sep 1, 2008 at 4:40 PM, Vincivis <vincivis at gmail.com> wrote:
> [...]

per me una o due mailing list e` la stessa cosa, dato che mi
interesserebbero entrambi gli argomenti e quindi rimarrei iscritta ad
entrambe

> Concordo. Se proprio bisogna creare "qualcosa" di tematico è meglio un
> forum.

il forum mi sembra doppiamente dispersivo perche' invece di introdurre
una distinzione per ambito come le due mailing list introdurrebbe
un'inutile separazione per mezzo tecnico delle discussioni, nonostante
gli argomenti siano gli stessi

--
Elena of Valhalla

homepage: http://www.trueelena.org