[Talk-it] Chiese

Carlo Stemberger carlo.stemberger at gmail.com
Mon Sep 1 17:41:00 BST 2008

Giovanni Fasano ha scritto:
> Carlo Stemberger dixit:

> Fatto, visto che la pagina in dettaglio indicava già l'area come possibile
> opzione direi che si tratta(va) di una dimenticanza.

Perfetto, grazie mille! Per curiosità: come hai fatto?

Rilancio quindi le altre tappe, facendo il punto della situazione:

2) traduzione in italiano di questa[2] pagina, che è piuttosto buona,
magari aggiungendo una nota che spieghi chiaramente che si può usare o
un poligono o un singolo nodo, ma non tutt'e due i sistemi
contemporaneamente ---> come si fa ad iniziare una pagina di traduzione?

3) verifica dei tag ---> mi sembra che vadano abbastanza bene, manca
probabilmente solo building=yes nel caso del poligono. Forse va messo
building=church come presente qui[3]?

4) correzione degli orrori presenti attualmente nel database ---> la
palla è già in mano agli informatici, a quanto pare ;-)

5) varie ed eventuali (es: rendering dei poligoni)

[1] http://wiki.openstreetmap.org/index.php/Map_Features#Amenity
[2] http://wiki.openstreetmap.org/index.php/Tag:amenity%3Dplace_of_worship
[3] http://www.openstreetmap.org/browse/way/26519694

--
 .'  `.   | Registered Linux User #443882