[Talk-it] VIA, via, ViA, PIAZZA, piazza

Simone Cortesi simone at cortesi.com
Mon Sep 1 22:52:05 BST 2008

On Mon, Sep 1, 2008 at 12:44 PM, Carlo Stemberger
<carlo.stemberger at gmail.com> wrote:

> Domanda numero 1, @Simone:
> puoi mettere l'elenco definitivo dei nomi corretti da qualche parte sul
> wiki?

non sapevo dove metterlo nella wiki (non è che l'abbia ancora capita
completament sta faccenda della wiki) quindi l'ho messa qui:
http://wiki.openstreetmap.org/index.php/User:Simone#elenco_da_trasformare

> Domanda numero 2, @coloro_che_ne_sanno_tanto(Simone? :-) ):
> è possibile realizzare un tool online (in php, ad esempio) per
> effettuare ricerche varie?

so che qualcuno di questa lista ci stava lavorando, ad un sistema i
statistiche per il planet italiano...

> Es: vedere quanti tag di un tipo sono presenti, a quali tag sono
> associati, quali sono i loro valori e, soprattutto, *dove sono localizzati*?

fra l'altro con il nuovo plugin di josm (che permette di prendere
comandi dal browser, sarebbe molto veloce cercare e applicare le
modifiche)

-S