[Talk-it] - Osmarender Frontend - manuale in italiano disponibile

Mario Ferraro fadinlight at gmail.com
Tue Sep 2 00:37:50 BST 2008

Ciao a tutti :)

Carlo Stemberger ha scritto:
> Mario Ferraro ha scritto:
> Grande! E grazie!!!
>
> Sono davvero onorato di essere nei ringraziamenti... mi sto ancora
> chiedendo il perché :-)

Ovviamente per queste mail di suggerimenti/richieste :) .. è di
parecchio incoraggiamento sapere che (anche se per ora Osmarender
Frontend è poco più di un bozzolo) c'è qualcuno che già inizia ad
utilizzarlo.. se poi il feedback viene dalla community italiana,
logicamente per me vale doppio :)

> Aspetto la traduzione

Non speravo di avere nel brevissimo termine un po' di tempo per la
traduzione... ma quella del manuale sono riuscita a farla stamattina in
un paio d'ore in treno!

http://osmarenderfrontend.wordpress.com/2008/09/02/manuale/

Unica cosa è che gli screenshot di alcune schermate (quelle che
riguardano l'editing del CSS) sono della versione in Inglese e non di
quella localizzata italiana. Al momento sono riuscito in Osmarender
Frontend ad internazionalizzare (che verbo!) solo la parte dell'editing
CSS, aspetto di internazionalizzare il resto per fare screenshot
separati di tutto.

> e soprattutto l'evoluzione di questo software così
> importante in ottica sempre più user friendly (per gli incapaci come me).

Spero di riuscirci il prima possibile ^__^

> È bello quando qualcosa di così notevole vien fuori dalla piccola Italia.

Così però mi fai arrossire :)

Un abbraccio a tutta la lista, spero di aver fatto cosa gradita!

Mario Ferraro