[Talk-it] Proposta mapping party

andrea giacomelli pibinko at gmail.com
Tue Sep 2 06:10:45 BST 2008

ciao Niubii - puoi spiegare meglio perché ti sembra imbarazzante che un sito
di fama mondiale non sia attualmente "tracciato" su OSM ?

la domanda non ha intento polemico, e quelli di voi con cui  ci si vede di
più a voce sanno che stiamo molto ragionando sugli aspetti motivazionali
legati al progetto, per cui sono interessato a sentire una persona in più

un saluto!

andrea giacomelli, noto pibinko
ingegnere civile per la difesa del suolo e la pianificazione territoriale
vicepresidente e responsabile comunicazione GFOSS.it

Il giorno 1 settembre 2008 16.29, f.pelullo at libero.it