[Talk-it] nuova mailinglist

Alessandro De Noia alessandro.denoia at gmail.com
Tue Sep 2 14:50:44 BST 2008

2008/9/1 Simone Cortesi <simone at cortesi.com>

> ciao,
>
> a seguito di segnalazione da parte di alcuni di voi, sto per creare
> una nuova mailinglist dove parlare di faccende organizzative legate
> all'attività di openstreetmap in italia (mappingparty, propaganda,
> sitoweb, incontri), chi vuole farne parte, mi mandi una mail privata
> che appena posso faccio il setup della lista (purtroppo non sarà una
> lista automatica, l'hosting che abbiamo non lo prevede).
>
> grazie,
> -S

Mi sembra un'ottima idea, credo che separare le due cose porterà un
miglioramento della visualizzazione dei messaggi in lista.
Inoltre con le regole di elaborazione basate sugli indirizzi e-mail è più
facile gestire i messaggi (spostarli ad esempio in cartelle separate) che
non con i tag (che bisogna ricordarsi di usare).
Io ci sono!
Ciao
Alex