[Talk-it] Proposta mapping party

Francesco de Virgilio fradeve11 at gmail.com
Tue Sep 2 14:57:03 BST 2008

Il giorno mar, 02/09/2008 alle 11.45 +0200, Giovanni Mascellani ha
scritto:

> Dimenticavo di dire che anche nel mio caso si tratta di riflessioni ad
> alta voce, ed essere in disaccordo è perfettamente consentito! :-P
>
> Gio.
Colgo la palla al balzo per dire che sono assolutamente daccordo con
quanto detto sin'ora, sia sull'idea che su tutto il resto.

Personalmente, sento molto forte la necessità di organizzare qualche
mapping party per promuovere OSM nel Sud Italia, dove l'immagine del
progetto non è ancora radicata come mi piacerebbe. Concordo con Niubii
che probabilmente mappare [bene] siti di altissimo afflusso turistico
può essere IMHO una grande sprint per il progetto, più di quanto non lo
sia mappare il mio comune di 27.000 abitanti; certo, anche quello è un
passo avanti, ma i soli scavi di Pompei mi sembrerebbero un bel "salto"
nel futuro (mi occupo di Beni Culturali, s'è capito? :D )

Dò quindi la mia disponibilità per il mapping party dal 20 settembre in
poi.
--
Francesco de Virgilio
*Ubuntu-it Member and Wiki Editor*
   mailto:fradeve at ubuntu-it.org
   http://wiki.ubuntu-it.org/FrancescoDeVirgilio
*Wikimedia Italia Member*
   http://en.wikipedia.org/wiki/User:Fradeve11
*OpenStreetMap Mapper*
   http://www.openstreetmap.org/user/Fradeve11
*Blog*
   http://fradeve.altervista.org
                "Love - Peace - Freedom - Free Software"