[Talk-it] Proposta mapping party

niubii f.pelullo at libero.it
Tue Sep 2 17:57:12 BST 2008

Martin Koppenhoefer ha scritto:

>     Se qualcuno e' gia' pratico potremmo iniziare a proporre sul wiki
>     le features che occorrono.
>     Io inizio a proporre un tag historic=roman_road
>

> io userei un highway=xyz per quello.

Ho gia' creato historic=roman_road ma e' ancora in bozza, ritieniti
libero di modificarlo come piu' lo ritieni opportuno.

> Abbiamo anche bisgono di:
> - un tag per un amfiteatro,
Un tag per i foro
uno per i templi
uno per i mercati

> - sarebbe bene di avere un modo per mettere i periodi (oppure dati)
> storici, tipo 2 secolo DC.
date=yyyymmdd
oppure
century=I B.C.

PS il mio provider continua ad avere problemi con il DNS per inoltrare
le mail a openstreetmap.org

Ciao
/niubii/