[Talk-it] tag is_in , Geocoding , vie infracomunali , confini comunali

Daniele Forsi dforsi at gmail.com
Wed Sep 3 15:27:59 BST 2008

Il 3 settembre 2008 15.37, Roberto Navoni ha scritto:

> In realtà utilizzando sempre le aree istat da un'analisi che ho fatto
> questo mattina con altri miei colleghi l'idea potrebbe essere da un lato
> quello di effettuare delle query geografiche delle vie contenute
> all'interno del confine comunale , dopodichè assegnare un tag ... e
> vorrei capire con voi quale , ad ogni singola via per associare la via
> al comune di appartenenza .

ma non puoi mettere questo tag nel database generale di OSM perché è
usato per una specifica applicazione (che non è l'unica applicazione
possibile) ed è ridondante perché calcolabile in base ai dati già
presenti nel db (se usi i confini ISTAT importati) oltre che
modificabile a piacimento in stile wiki

--
Daniele Forsi