[Talk-it] Alberi

Martin Koppenhoefer dieterdreist at gmail.com
Wed Sep 3 16:25:55 BST 2008

2008/9/3 Daniele Forsi <dforsi at gmail.com>

> [...]

perchè non li mettere tutti? Se hai il diritto metti li tutto al mio avviso.

> natural=wood (si può applicare anche a un nodo [1])

non, metti  natural=tree
http://wiki.openstreetmap.org/index.php/Tag:natural%3Dtree
perché natural=wood va applicato su una foresta che non è mappato ma deve
apparire con nome nelle mappe.

tourism=attraction (è indicato come "A general tourism attraction,
> this tag is often used in addition with other tags" [2])

non. mi pare assurdo mettere un singolo Albero al livello del Colosseo, un
tempio antico, ...
tra altro va renderizzato troppo presente.