[Talk-it] tag is_in , Geocoding , vie infracomunali , confini comunali

Diego Guidotti - Aedit s.r.l. guidotti at aedit.it
Thu Sep 4 20:16:30 BST 2008

2008/9/4 Roberto Navoni <r.navoni at radionav.it>

> L'altro problema che emergeva nell'imediato è
> relativo alle vie dove la stessa geometria è contenuta in due comuni
> diversi ...

La via va spezzata in due linee, con i relativi attributi. Se serve dare una
unità alla via si usano le relation. La via va spezzata in tanti altri casi
(senso unico, cambiamento di velocità etc..).

Penso che un sistema di routing/geocoding vada appoggiato ad un database
ad-hoc con la struttura ottimizzata per tali ricerche.

Ciao,
Diego