[Talk-it] Nuovo batch di modifiche e osm-helpers 0.1 release

Paolo Molaro lupus at oddwiz.org
Sat Sep 6 17:54:55 BST 2008

Ciao.
Ho preparato un pacchetto con i sorgenti e i programmi che ho
usato per rendere omogenee cose come via, VIA etc.
Lo trovate qui:
	http://www.oddwiz.org/~lupus/osm/osm-helpers-0.1.tar.gz

Su sistemi unix basta avere mono installato.
Ho incluso anche i binari per chi usa windows (ma non ho testato
ovviamente su windows).
In allegato metto una nuova serie di modifiche:
ora il programma elimina spazi eccessivi anche in mezzo ai valori dei
tag, alcune comuni abbreviazioni sono espanse e anche nomi
come Autostrada e Tangenziale ed altro vengono corretti se trovati
all'inizio di un tag value.
Dateci una occhiata e se sembra tutto ok faro' l'upload
lunedi'.

lupus

lupus at debian.org                                     debian/rules
lupus at ximian.com                             Monkeys do it better