[Talk-it] strada Passo Fedaia

Roberto Navoni r.navoni at radionav.it
Mon Sep 8 09:03:34 BST 2008

Scusa Edoardo,
sto' cercando un modo semplice ed efficace per contattare gli utenti OSM
proprio per organizzare il lavoro , ma una volta trovato il nome che mi
interessa , come faccio a contattarlo e poi inserirlo negli amici , se
entro in osm con il log posso rendere amici solo gli utenti vicini , ma
con utenti non vicini non so' come fare.
Grazie per il supporto
Un saluto
Roberto