[Talk-it] regioni

Diego Roversi diegor at tiscali.it
Tue Sep 9 21:46:14 BST 2008

On Mon, Sep 01, 2008 at 09:30:24AM +0200, Simone Cortesi wrote:

> infatti folevo proporre di toglierli, tanto vanno ricaricati come relation...
>
> procedo?

La cosa interessante e' che in alcuni casi sono piu' corretti i confini
regionali di quelli nazionali. In particolare ho notato che il confine
lombardo con la svizzera e' piu' preciso di quello nazionale, almeno nei
dintorni di Como.

A questo punto non potrebbe convenire lasciarlo temporaneamente e fare un
opera di correzione dei confini nazionali, confrontandoli con quelli
regionali?

Non so se altri hanno trovato simili riscontri. Ovvero se quelli regionali
sono piu' precisi di quelli nazionali...

--
Saluti / Regards

Diego Roversi |