[Talk-it] Semplificazione tracce multiple gps miglior strategia con Josm ?!?

Carlo Stemberger carlo.stemberger at gmail.com
Tue Sep 9 22:48:59 BST 2008

Cristiano Giovando ha scritto:

> Martin,
>
> stiamo cercando di fare esattamente il contrario, ovvero non dovere
> disegnare a mano sopra ogni traccia.

Io trovo che l'intervento umano sia utile per avere dati di maggiore
qualità. Anche perché ci vuole abbastanza poco a ricalcare le tracce, il
grosso del tempo lo si impiega nell'inserire i tag (almeno, per me è
così), e credo proprio che l'inserimento dei tag si molto più difficile
da automatizzare :-)

Comunque se si trovasse un modo per generare automaticamente le strade,
ottenendo un lavoro di qualità, sarebbe interessante. Secondo me però
può funzionare bene solo quando si hanno moltissime tracce GPS disponibili.

--
 .'  `.   | Registered Linux User #443882