[Talk-it] vikinghi

Carlo Stemberger carlo.stemberger at gmail.com
Tue Sep 9 23:01:51 BST 2008

Cristina Moretto ha scritto:
> Qualcuno ha già giocato con qs :
>
> http://viking.sourceforge.net/mediawiki/index.php/Main_Page
>

> ??

C'è il pacchetto Debian ufficiale disponibile dalla Etch (backports) in
poi. L'ho installato cinque minuti fa ma non ho ancora capito bene come
funziona...

Ho avuto però l'impressione che sia potenzialmente pericoloso: da quello
che ho capito permette di ottenere dei gpx da GMaps, o mi sbaglio? In
quel caso sarebbe grave, perché esistono degli script che trasformano
automaticamente i GPX in .osm

Esisterebbe quindi il rischio di avere utenti che importano in massa
dati direttamente derivati dalle mappe proprietarie.

Notte

Carlo

--
 .'  `.   | Registered Linux User #443882