[Talk-it] Semplificazione tracce multiple gps miglior strategia con Josm ?!?

niubii f.pelullo at libero.it
Wed Sep 10 17:53:57 BST 2008

Roberto Navoni ha scritto:
> si la cosa mi interessa ... dopo aver inviato il posto ho fatto qualche
> altra prova e l'unica cosa "semplice" che ho fatto e funziona è il merge
> dei nodi vicini , selezionando ed eseguendo il merge la cosa sembra
> funzionare , ovviamente c'e' molto da fare in manuale .

Possiamo proporre un plugin per JOSM che "fonde" le tracce GPS nuove con
il grafo preesistente, laddove esiste.
Una specie di filtro bayesiano che si autoistruisca.

Sono sicuro che si potrebbe realizzare con strumenti open (grass, R,
weka) piuttosto che arcgis.
Fai una ricerca per "spatial data mining".

Ciao
/niubii/