[Talk-it] Semplificazione tracce multiple gps miglior strategia con Josm ?!?

Elena of Valhalla elena.valhalla at gmail.com
Wed Sep 10 23:37:03 BST 2008

2008/9/10 Cristiano Giovando <giovand at gmail.com>:
> Sarebbe un ottima idea sviluppare cio' all'interno di JOSM.

non ne sono cosi` sicura: mi sembra una cosa piu` adatta ad essere
usata con dati di una certa qualita`; ho paura che integrarlo troppo
in josm (o peggio ancora potlatch) possa spingere troppe persone ad
usarlo con i dati approssimativi tipici dei normali ricevitori, con
risultati peggiori di quelli che si possono ottenere disegnando le
tracce con l'aiuto della conoscenza del posto

dopodiche', ben venga per chi puo` permettersi di avere accesso a dati
migliori, ovviamente

--
Elena of Valhalla

homepage: http://www.trueelena.org