[Talk-it] errori planet italiano

ale_zena at libero.it ale_zena at libero.it
Sun Sep 14 08:12:00 BST 2008

Ciao Luca

come va su nelle belle terre trentine?

Qui in Liguria gli OSM languono, tra Ventimiglia e le 5 Terre siamo rimasti io e Luciano; da fine luglio mi stò dedicando ai sentieri e ultimamente batto la zona tra Nervi, Sant'Ilario, il Monte Fasce e Pieve Ligure (sentieri tra terra e cielo ad un passo dalla città).

Riguardo il 95% mi riferivo alla percentuale di correzioni sulle segnalazioni di Simone, fortunatamente la conoscenza del territorio mi aiuta.

Se qualche volta scendi a Genova ed hai qualche ora libera potremmo organizzare un pico mapping party

saluti

Alessandro  Ale_zena_IT