[Talk-it] errori planet italiano

Luca Delucchi lucadeluge at gmail.com
Sun Sep 14 09:18:56 BST 2008

2008/9/14 ale_zena at libero.it <ale_zena at libero.it>:
> Ciao Luca
>
> come va su nelle belle terre trentine?

tutto molto bene, non potrei chiedere di meglio (se non il tempo nel
finesettimana, è sempre brutto mentre in settimana c'è un sole della
madonna!)

> Qui in Liguria gli OSM languono, tra Ventimiglia e le 5 Terre siamo rimasti io e Luciano; da fine luglio mi stò dedicando ai sentieri e ultimamente batto la zona tra Nervi, Sant'Ilario, il Monte Fasce e Pieve Ligure (sentieri tra terra e cielo ad un passo dalla città).

Bene...io devo ancora caricare due cose, il percorso del brugneto,
fatto con simone (è anche per te questa risposta ;) ) e uno in val
bisagno, ho pure fatto un pezzo dell'alta via. Per questa stai facendo
una relation?

> Se qualche volta scendi a Genova ed hai qualche ora libera potremmo organizzare un pico mapping party

eh per ora scendo ogni tanto nei weekend e la vedo dura, se e quando
mi fermerò un po' di più ti farò sapere ;)

> saluti
>
> Alessandro  Ale_zena_IT

ciao
Luca