[Talk-it] Video tutorial di Josm in Italiano

Roberto Navoni r.navoni at radionav.it
Sun Sep 14 20:57:17 BST 2008

Buongiorno a tutti,
dopo diverse richieste di spiegazione su josm da parte di amici che
vorrebbero mettere nel cassetto Potlatch o come si chiama (non sono mai
riuscito ad utilizzarlo in modo produtti :( )
Ho deciso di fare un piccolo tutorial video che spiega come scaricare e
lanciare da windows Josm. Ho anche inserito qualche esempio di editing
del grafo stradale e della modifica ed aggiunta dei  tag correlati.
Mi scuso da subito con gli utenti esperti di Josm per eventuali errori
commessi nell'esposizione. Invito comunque anche altri utenti ad
integrare il mio tutorial con ulteriori interventi . Purtroppo ho dovuto
spezzare l'intervento in tre video pechè youtube non accetta video piu'
lunghi di 10 minuti.
Un Saluto a tutti.
Roberto Navoni

I video li potete trovare sul mio blog all'indirizzo :
http://www.techcaffe.com