[Talk-it] errori planet italiano

ale_zena at libero.it ale_zena at libero.it
Mon Sep 15 18:43:11 BST 2008

Diverse tappe passano anche su tratti asfaltati (es.: http://www.openstreetmap.org/?lat=44.54786&lon=8.94747&zoom=15&layers=0B00TFF ), per quello userei la relazione per la singola tappa e, se possibile, una relazione composta da relazioni per l'AVML in toto.

> secondo me è meglio che crei una relation sola, ed ad ogni tappa
> aggiungi un tag con il numero sulla footway!

ho visto l'utente ma in italy.osm non ha contributi.

> anche un certo hardrain, che conosco abbastanza bene essendo uno del glug

Alessandro Ale_Zena_IT