[Talk-it] Video tutorial di Josm in Italiano

Roberto Navoni r.navoni at radionav.it
Mon Sep 15 21:30:34 BST 2008

Grazie Roberto,
complimenti a te per le note che hai inviato sono proprio nello spirito
dell'idea di fare questi tutorial. Per insegnare , ma anche per
apprendere da utenti con un po' di esperienza in piu' . :)
Per quanto riguarda le modifiche al Blog provedo subito , non me ne ero
accorto. Per quanto riguarda il salvataggio in locale ed il rischio
degli upload futuri , effettivametne è un bel rischio ...  io salvo in
locale solo per il tempo che effettuo localmente le modifiche . Poi
tengo i dati come backup ma nulla di piu' ... forse nel prossimo
tutorial sarebbe meglio spiegarlo ... sto' pianificando un nuovo
tutorial dove spieghero' l'importazione dei file gpx e la trasformazione
dei dati in way uplodabili , accetto consigli sui temi piu' interessanti
... fatemi sapere se avete preferenze  o consigli di come fare il video
tutorial.
Un saluto ed un ringraziamento
Roberto Navoni