[Talk-it] vending machine

Carlo Stemberger carlo.stemberger at gmail.com
Tue Sep 16 13:35:15 BST 2008

Simone Cortesi ha scritto:
> invito tutti a votare per il tag vending machine:
> http://wiki.openstreetmap.org/index.php/Proposed_features/vending_machine#Voting

Fatto :-)

Scusate l'assenza, ma mi trovo a Parigi (ci resto per un po' di mesi) e
sono riuscito solo oggi ad avere una connessione ad Internet.
> cosi' possiamo finalmente inserire questo... :)

E anche i distributori del latte. Ho visto che qualcuno ha già iniziato
a mapparli. (io non ancora...)

Saluti dalla Ville Lumière

--
 .'  `.   | Registered Linux User #443882