[Talk-it] nuova release software "Pollicino"

Luca morusaka at inwind.it
Wed Sep 17 22:33:11 BST 2008

Anche sul mio Dell Axim x51v da il messaggio di errore ma generalmente
funziona. A volte invece si blocca e tanti saluti.
Quando termino l'applicazione il messaggio d'errore e' sempre presente.
Pero' lo trovo piu' stabile (sul mio ppc) che non osmtracker, quindi di
fatto uso solo questo.
Se potessi fare una richiesta per caratteristiche, mi piacerebbe:

1) poter vedere l'orario del satellite (utile per sincronizzare audio /
foto)
2) poter attivare il collegamento con il satellite separatamente dalla
registrazione della traccia (abilito il satellite, faccio partire la
traccia quando sono pronto a partire)
3) poter registrare una megatraccia wav lunga quanto il tracking

Al di la delle mie richieste, grazie comunque per averlo sviluppato, per
mantenerlo e per farcelo usare.

Luca.