[Talk-it] Rotonde

Elena of Valhalla elena.valhalla at gmail.com
Thu Sep 18 18:22:03 BST 2008

On Thu, Sep 18, 2008 at 6:15 PM, Carlo Stemberger
<carlo.stemberger at gmail.com> wrote:
> [...]se non erro viene impostata nel senso
> dell'ordine in cui vengono inseriti i nodi. [...]

sia oneway che junction - roundabout si basano sul senso dei segmenti
che le compongono

con josm e` possibile visualizzarlo con un'opzione apposita ed
effettivamente di solito e` stabilito in base all'ordine di
inserimento nodi (ma ci sono delle eccezioni, ad esempio quando si
continua una strada esistente con josm)

> È una cosa che in effetti mi chiedo anch'io da un pezzo. Per ora se la
> rotonda si trova su un incrocio da cui partono strade con nomi diversi,
> non metto nessun nome.

e i pezzetti di strada oneway per indicare che c'e` un'isola
spartitraffico di dimensioni notabili? prendendo esempio da situazioni
esistenti ne avevo lasciati un bel po' senza nome, ma temo che sia
taggare per i render e quindi sbagliato, giusto?

per i nomi delle rotonde, a volte hanno un nome loro, il che rende
piu` facili le cose :)

--
Elena of Valhalla

homepage: http://www.trueelena.org