[Talk-it] Rotonde

Elena of Valhalla elena.valhalla at gmail.com
Thu Sep 18 19:52:04 BST 2008

2008/9/18 Martin Koppenhoefer <dieterdreist at gmail.com>:

> perché li tolghi a mano? Non dovresti secondo me. Che fastidio ti danno? Un
> po di ridundanza non è grave, anzi utile.

che diano poco fastidio sono d'accordo (e` pur sempre spazio inutile
occupato, ma credo che in percentuale sia abbastanza irrilevante), ma
in cosa dovrebbero essere utili?

non credo che valga la pena di cercarli per rimuoverli, ma se gia` si
sta editando quella via vedo la rimozione del dato duplicato come una
cosa senza controindicazioni.

--
Elena of Valhalla

homepage: http://www.trueelena.org