[Talk-it] osm-helpers 0.2 e nuovi cambiamenti

Carlo Stemberger carlo.stemberger at gmail.com
Fri Sep 19 12:29:39 BST 2008

Paolo Molaro ha scritto:
> In pratica sembra che ogni giorno ci siano qualche decina di errori di
> questo tipo introdotti. Sarebbe una buona idea anche segnalare a chi
> li fa di fare piu' attenzione, purtroppo osm non permette di farlo in
> automatico (anche se magari potrei fare uno script che manda un
> messaggio automaticamente usando la form sul web). Che ne pensate?
> Sarebbe troppo intrusivo?
No, io approvo in pieno. Anzi, pensavo anche che non sarebbe male avere
all'interno degli editor (JOSM e Merkaartor) un accesso alla form sul
web, in modo da non dover loggarsi sul sito (cosa abbastanza scomoda)
per mandare un messaggio ad un utente o leggere le risposte.

--
 .'  `.   | Registered Linux User #443882