[Talk-it] centro

Martin Koppenhoefer dieterdreist at gmail.com
Fri Sep 19 13:18:22 BST 2008

2008/9/18 <nardei at infinito.it>

> Alessio,
> http://wiki.openstreetmap.org/index.php/Talk:Proposed_features/Historic_center
> lo stesso problema in Germania. Ho cambiato io adesso il tuo proposal. Se
> non ti va, lo poi sempre tornare in dietro.un saluto,Martin
>
> Inizialmente aspettavo qualche altro feedback, poi non ho più controllato
> la
> pagina e mi son dimenticato.
> Riprendi pure in mano la proposta! Anche se non capisco cosa hai cambiato
> nel proposal perchè ora la pagina la vedo uguale:
> [...]
Ciao Alessio,

avevo scritto delle modifiche, ma alla fine non messo, perché non mi
sembrava il caso di farlo me, ma invece pensavo che sia meglio che lo fai
te. Per il tag, a me sembra migliore: "landuse=centre_zone" per tutti tipi
di centro, e poi anche altri tag aggiunti, per esempio
centre=historic_centre oppure main_period=15 (maggiorparte del cinque
cento), ...

Ho anche pubblicato una proposta nella ML tedesca per il rendering (vedi
qui:
http://www.koppenhoefer.com/osm/centre_map.png

ciao,