[Talk-it] restrizioni euro zero

ale_zena at libero.it ale_zena at libero.it
Sun Sep 21 07:40:41 BST 2008

A proposito di restrizioni, a Genova ci sono:

- nel centro restrizioni euro 2 + bollino blu
- vicino ai mercati di zona settimanali all'aperto per tutta la mattina
- vicino alle scuole negli orari d'ingresso e uscita
- vicino allo stadio in concomitanza delle partite (quindi orari variabili)
- ZTL e ZSL vari in alcune zone
- varie ed eventuali :) ordinanze di quei mattacchioni del Comune

Al problema non ho ancora messo mano, ci sono i tag day_on, hour_on e date_on ma non è semplice conciliare il tutto: ad esempio in Piazza Galileo Ferraris c'è una scuola, il mercato bisettimanale ed è vicina allo stadio, si sommano 3 restrizioni!

Alessandro Ale_Zena_IT