[Talk-it] "Piacere, sono Davide"

Davide Curatolo davide.curatolo at gmail.com
Tue Sep 23 17:11:19 BST 2008

Complimentarmi a tutti coloro che partecipano attivamente a questo
rivoluzionario progetto, del quale mi ha parlato per la prima volta Simone
Cortesi, un caro amico che conosco da diversi anni.

Attualmente vivo a Milano, dove passo gran parte della settimana per motivi
di studio. Durante il week end invece rientro a casa, in Valtellina.

La provincia di Sondrio, è per estensione territoriale la seconda della
Lombardia, ma purtroppo è forse la peggio mappata... Spero quindi di trovare
presto qualche nuovo "adepto" che mi aiuti a mappare la Valtellina e magari,
visto che l'inverno è alle porte, armati di tuta e snowboard avremo
occasione di raccogliere dati sulle piste da sci. Per tutti gli appassionati
di sport invernali è già disponibile un sito www.openpistemap.org dove sono
messe in evidenza sia le piste da sci che le curve di livello.

Saluti a tutti

Davide Curatolo