[Talk-it] Entrare in contatto con untenti vicini non è semplice , implementiamo in potlach e josm direttamente una funzione chat

Roberto Navoni r.navoni at radionav.it
Sat Sep 27 16:24:05 BST 2008

Buongiorno,
in questi ultimi mesi sto' cercando di mappare l'area in cui vivo , zona
al confine tra Bergamo e Brescia  esattamente a Calcio, in questo
periodo ho mappato il mio paese ed alcune zone limitrofe , in
particolare mi sono concentrato sulle strade statali e comunali
omettendo per ora l'inserimento dei dati di geocoding.
Vedo che attorno a me , nei comuni di Palazzolo , Caravaggio ,
Fontanella , Crema sono presenti altri utenti che però non è
assolutamente facile contattare. Vorrei mettermi in contatto con loro ho
già provato ad utilizzare le pagine del wiki , ma probabilmente vengono
ignorate ... cosa mi consigliate di fare per mettermi in contatto ?
Un saluto a tutti
Roberto Navoni

P.S.
forse bisognerebbe rendere piu' immediati gli strumenti di comunicazione
della community come ad esempio includere in josm o potchlac un sistema
di comunicazione / chat con gli utenti vicini ...