[Talk-it] errori planet italiano

Giovanni Mascellani g.mascellani at gmail.com
Sun Sep 28 14:27:59 BST 2008

Il giorno ven, 12/09/2008 alle 23.08 +0200, Simone Cortesi ha scritto:
> ciao,
>
> ho appena caricato il risultato del waycheck.pl appena eseguito
> sull'estratto di planet italiano di oggi, contine 1500 errori di
> sovrapposizione di strade senza ponti, lo trovate qui:
> http://planet.openstreetmap.it/italy-waycheck20080912.html

Dal momento che non mi sembra che sia ancora citato da nessuna parte sul
Wiki (correggetemi se sbaglio), lo aggiungo io. Potresti continuare a
farlo andare una volta ogni tanto e lasciare un nome fisso per l'ultima
versione? Per esempio "italy-waycheck-latest.html".

Ciaociao, Gio.
--
Giovanni Mascellani <g.mascellani at gmail.com>
Pisa, Italy