[Talk-it] Strade statali

Francesco de Virgilio fradeve11 at gmail.com
Mon Sep 29 09:49:22 BST 2008

Buongiorno a tutti,
il sottoscritto è di fronte ad un dilemma: nella provincia di Bari passa
la ex SS98, adesso ridestinata a SP231; è una strada a due corsie, con
due carreggiate per senso di marcia. Rivestiva una notevole importanza
sul territorio, ma adesso è stata declassata a provinciale. Come
taggarla, primary o secondary? Ed inoltre, agli svincoli che tag dare?
Ho trovato molto comodo l'utilizzo di "trunk_link" sulla tangenziale di
Bari per gli svincoli, ma in questi casi che si fa?

Riguardo Pompei, io e Sdonk (aka Alessandro De Noia) diamo piena
disponibilità, il giorno 7/12 è l'ideale perchè essendo domenica anche i
laureandi come Sdonk non hanno i laboratori obbligatori da seguire ;)

Ultima questione: ieri in tutta Italia era il giorno di Benvenuta
Vendemmia, manifestazione in cui i produttori di vino aprono le cantine
ai visitatori. Ovviamente da queste parti ne abbiamo approfittato per
trackare un pò, adesso abbiamo le coordinate di 3 o 4 cantine in zona
Castel del Monte. Possono essere d'interesse per il progetto? :D
--
Francesco de Virgilio
*Ubuntu-it Member and Wiki Editor*
   mailto:fradeve at ubuntu-it.org
   http://wiki.ubuntu-it.org/FrancescoDeVirgilio
*Wikimedia Italia Member*
   http://en.wikipedia.org/wiki/User:Fradeve11
*OpenStreetMap Mapper*
   http://www.openstreetmap.org/user/Fradeve11
*Blog*
   http://fradeve.altervista.org
                "Love - Peace - Freedom - Free Software"