[Talk-it] Mapping Party Cison di Valmarino (TV)

Alberto Riva albertorivageo at gmail.com
Mon Sep 29 22:57:33 BST 2008

Ciao Alberto
Stavo controllando per caso un po' la zona di Vittorio Veneto e ho visto che
finalmente qualcuno la sta mappando (tu): per me, da Belluno, risulta un po'
scomoda... Io avevo fatto quel poco che c'era fino a qualche giorno fa: la
zona del centro di Vittorio, in particolare, è da controllare per quanto
riguarda i sensi unici.
Prossimamente, se ci riesco, faccio la strada che va da Vittorio al
Cansiglio.

Ciao e in bocca al lupo per il Mapping Party

Alberto