[Talk-it] Ipotesi di Mapping Party a Maggio a Matera?

niubii f.pelullo at libero.it
Wed Apr 1 14:04:48 BST 2009

Luigi Pirelli ha scritto:
> ciao a tutti,
>
> e il mio primo messaggio,

Ciao e benvenuto

> sto valutando la fattibilita' di un mapping party durante il materacamp
> (o anche in altra occasione) di maggio a Matera.

Ne stavamo parlando qualche giorno fa con fradeve11.
L'idea era quella di ricontattare il Baslug di Potenza e cercare di
combinare.
Dovremmo rimandare la discussione alla settimana prossima, fradeve e'
scollegato fino ad allora.

> la lancio nella ML... cercando di capire se c'e' interesse, se c'e'
> qualcuno disposto a spendersi... da parte mia, qui in loco, potrei
> offrire logistica.

Qual e' la data?
A maggio c'e' gia' in programma il Bicitalia day (24/05/).

A parte questo,  mi sembra fattibile.

Ciao
/niubii/