[Talk-it] Ipotesi di Mapping Party a Maggio a Matera?

Luigi Pirelli l.pirelli at acsys.it
Wed Apr 1 14:19:47 BST 2009

ottimo :)

ci risentiamo allora...

ecco alcuni dati:

http://barcamp.org/materacamp09

ciaooooooooooo

niubii ha scritto:

> Ciao e benvenuto

> Ne stavamo parlando qualche giorno fa con fradeve11.
> L'idea era quella di ricontattare il Baslug di Potenza e cercare di
> combinare.
> Dovremmo rimandare la discussione alla settimana prossima, fradeve e'
> scollegato fino ad allora.

> Qual e' la data?
> A maggio c'e' gia' in programma il Bicitalia day (24/05/).
>
> A parte questo,  mi sembra fattibile.
>
> Ciao
> /niubii/

ATTENZIONE: le informazioni contenute in questo messaggio sono da considerarsi confidenziali ed il loro utilizzo e' riservato unicamente al destinatario sopra indicato. Chi dovesse ricevere questo messaggio per errore e' tenuto ad informare il mittente ed a rimuoverlo definitivamente da ogni supporto elettronico o cartaceo.

WARNING: This message contains confidential and/or proprietary information which may be subject to privilege or immunity and which is intended for use of its addressee only. Should you receive this message in error, you are kindly requested to inform the sender and to definitively remove it from any paper or electronic format.