[Talk-it] highway=services

Federico Cozzi f.cozzi at gmail.com
Fri Apr 3 13:51:23 BST 2009

On Fri, Apr 3, 2009 at 2:44 PM, Elena of Valhalla
<elena.valhalla at gmail.com> wrote:
> Simply add the tag highway=services to the node where the services are located.
> non parla di strade, parla di nodi / aree
> in pratica se ho capito bene sarebbero gli autogrill

Ahhh ora è tutto più chiaro!
Avevo capito che dovessero essere taggate come highway=services le
strade che portano agli autogrill (quelle che ora sono
highway=service).
Mi rimane comunque l'obiezione: perché un autogrill deve stare dentro
highway, e non (ad es.) dentro amenity?
Con lo stesso ragionamento dovrebbe essere highway=fuel, invece
dell'attuale amenity=fuel

Boh...