[Talk-it] Software OSM su PDA

Elena of Valhalla elena.valhalla at gmail.com
Fri Apr 3 15:40:10 BST 2009

2009/4/3 alberto <albertobonati at libero.it>:
> [...]
> Vorrei usare le mappe in formato OSM su PDA con Vindows CE, non
> visualizzarle in tile e già renderizzate... [...]
> Voi cosa usate???

io non ho un PDA con windows CE, ma un eee su cui gira linux, ed uso
navit, che a quanto mi risulta funziona anche su CE:

<http://sourceforge.net/project/platformdownload.php?group_id=153410&sel_platform=12138>_

non mostra le mappe in formato OSM, ma in un suo formato *vettoriale*
che si puo` facilmente ottenere dal formato OSM (o scaricare
periodicamente da cloudmade), e permette anche la navigazione, anche
se quella non l'ho ancora provata a fondo

l'ho visto usare anche su cellulari openmoko, dove ha qualche problema
di lentezza di rendering nelle aree con troppe strade, ma a parte
quello funziona senza problemi.

--
Elena ``of Valhalla''

homepage: http://www.trueelena.org