[Talk-it] [SPAM] Fiera dell'elettronica a Monza

Carlo Stemberger carlo.stemberger at gmail.com
Fri Apr 3 21:19:48 BST 2009

Scusate lo spam, ma magari a qualcuno interessa.

Domani e dopodomani il Glux, dopo anni e anni di presenza alla fiera
dell'elettronica di Erba, avrà uno stand a quella di Monza[1].

Giusto un anno fa, proprio a Erba, ho avuto modo di conoscere per la
prima volta qualche OSMer dal vivo: ovviamente mi farebbe molto piacere
incrociare ancora qualcuno di voi, questo weekend!

Buona serata

Carlo

[1] http://expoelettronica.blunautilus.it/index.php/main/evento/evdID/77
(si, lo so, la mappa è della concorrenza...)

--
 .'  `.   | Registered Linux User #443882